Akura 44 è il sistema di chiavi reversibili flessibile, appositamente pensato e sviluppato per l’edilizia residenziale. Particolare attenzione è stata posta sul fatto che i molteplici requisiti di sicurezza di un progetto di edilizia residenziale debbano poter essere soddisfatti in modo flessibile e con un unico sistema di chiusura. È quindi possibile, ad esempio, variare il livello di sicurezza all’interno di un impianto tramite la protezione opzionale contro le copie non autorizzate.
Evva Akura 44 – Panoramica dei vantaggi
- Protezione opzionale contro la duplicazione non autorizzata
- Ampia gamma di cilindri
- Per sistemi di chiusura dalla struttura ottimale
- Tutela brevettuale valida fino al 2037
Evva Akura 44 – Sviluppato appositamente per l’edilizia residenziale
Cosa caratterizza un sistema di accesso in edilizia residenziale?
Sicurezza, flessibilità, prezzi competitivi e certezza dell’investimento. Akura 44 si distingue in tutti questi ambiti. Lo sviluppo di Akura 44 nasce dalla competenza di EVVA acquisita in oltre 100 di esperienza nel settore dei sistemi meccanici.
Evva Akura 44 – Protezione opzionale contro la duplicazione non autorizzata
Sappiamo che non tutte le porte hanno bisogno della massima sicurezza. Proprio per questo motivo Akura 44 è disponibile con e senza tecnologia magnetica. Per le porte d’ingresso che necessitano di un’elevata protezione consigliamo Akura 44 con sicurezza magnetica. Questa opzione garantisce una protezione al 100% contro la duplicazione non autorizzata mediante stampa 3D. Per le porte interne invece sarà sufficiente optare per Akura 44 senza piastrina e lettura magnetica.
Evva Akura 44 – L’eroe dell’edilizia residenziale: il cilindro corto
Il sistema Akura 44 dispone anche di un cilindro corto con una lunghezza minima di 27 mm per il lato esterno della porta. Questo consente di risparmiare sui costi in particolare nell’edilizia residenziale. Essendo la sporgenza del cilindro minima, non è necessario l’uso di placche di elevato spessore. Il cilindro corto Akura 44 ha, all’interno del proprio rotore, 6 perni che assicurano la sicurezza affidabile di EVVA.
Evva Akura 44 – Un sistema, tanti dettagli
La richiesta di autorizzazione per i cilindri Akura 44 viene eseguita su più livelli contemporaneamente, utilizzando una combinazione di un profilo longitudinale variabile, 6 elementi di lettura attivi e fino a 10 elementi passivi, che estendono così anche le capacità di elaborazione. In caso di necessità, una protezione magnetica opzionale contro copie non autorizzate protegge i punti di accesso sensibili e rende difficile la duplicazione delle chiavi e la manipolazione del cilindro.
Siamo a tua disposizione per ogni richiesta o necessità. Che tu sia un cliente privato oppure un’azienda saremo ben lieti di fornire una risposta alle tue domande: informazioni dettagliate sul prodotto EVVA Akura 44. LR Serrature: il tuo consulente di fiducia!
Punto vendita +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423
Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.