Solo con la manutenzione un condominio può ridurre l’incidenza di guasti e problemi tecnici. La manutenzione ordinaria permette, con interventi meno impegnativi, la cura di impianti, strutture e coperture degli edifici. Interventi straordinari si rendono necessari per risolvere problemi e guasti non previsti.
LR Serrature esegue da più di 20 anni lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria per condomini a Milano città e provincia e offre agli amministratori la possibilità di sottoscrivere contratti annuali di gestione condominiale molto convenienti da un punto di vista economico.

Su richiesta dell’amministratore abbiamo eseguito un sopralluogo in un condominio a Milano zona Tribunale con la richiesta di unificare le chiavi d’accesso di un cancello pedonale dello stabile. Dopo attenta valutazione in termini di sicurezza e costi abbiamo consigliato Cisa Astral Tekno PRO in quanto nella sua gamma di cilindri dà la possibilità di unificare i cilindri a profilo europeo, i cilindri per lucchetto Cisa rettangolare art. 2855 e i mezzi cilindri per lucchetti Cisa ad arco. Nel dettaglio abbiamo unificato il cilindro del portone pedonale, il lucchetto per bloccare le ante carraie, la porta del cortile, la porta di accesso alle cantine e la porta in legno di accesso al solaio con una chiave unica. In questo modo abbiamo migliorato tutti gli ingressi eliminando 4 chiavi.


Cisa – Cilindro Astral Tekno PRO
Astral Tekno PRO è l’innovativa evoluzione del cilindro europeo CISA Astral Tekno. La sua forza sta nel taglio sul corpo del cilindro. In caso di tentata effrazione, avviene una rottura controllata in un punto prefissato.
Di conseguenza il cuore del cilindro rimane protetto all’interno della serratura e perciò difficilmente estraibile. Ad avvenuta rottura è comunque possibile utilizzare le chiavi per aprire la porta dall’esterno.
Inoltre Astral Tekno PRO è dotato di elementi all’interno del cilindro che aumentano la resistenza agli attacchi col trapano.
Oltre al brevetto (EP1867810B1) che tutela dalla duplicazione illegale, la chiave Tekno PRO è protetta da un modello per la tutela del design registrato (001996109-0001) a protezione dai tentativi di clonazione. È possibile ottenere un duplicato delle chiavi solo presso un CISA Tekno Center o CISA.
La chiave può essere configurata per gestire più accessi, sia in ambito residenziale, dove un’unica chiave apre tutte le porte di casa, sia in ambito pubblico, commerciale o sanitario, dove è possibile assegnare credenziali in base a ruoli e responsabilità e consentire l’accesso solo agli ambienti per cui si è autorizzati.
Elevata resistenza al Bumping (percussione) grazie al dispositivo brevettato Bump Key Power (BKP).
Resistenza al trapano: sistema di cifratura in acciaio temprato.

CARATTERISTICHE TECNICHE DEL CILINDRO

  • Sistemi di cifratura a 10 perni (6 attivi, 4 passivi)
  • Corpo in ottone
  • Cilindretti in ottone
  • Camma frizionata in acciaio sinterizzato autolubrificante DIN
  • Perni in acciaio cementato
  • Controperni in acciaio temprato a sagoma variabile
  • Doppio perno laterale in acciaio, di controllo
  • Molle in bronzo fosforoso e acciaio
  • 100.000 cicli (conforme a EN1303: 2015

CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA CHIAVE

  • Piatta ad introduzione reversibile
  • In ottone nichelata
  • In alpacca per profili personalizzati
  • Testa con impugnatura ergonomica in materiale plastico ed inserto personalizzabile in 5 colori diversi
  • Lunghezza collo 16 mm, compatibile con borchie

Da oltre 30 anni LR Serrature si occupa di tutto ciò che riguarda le porte, i cancelli e le vie di accesso in generale di un condominio.
L’obiettivo di LR Serrature è stato sempre la soddisfazione degli amministratori e questo ci porta ad essere tra i primi centri di manutenzione ordinaria e straordinaria per condomini a Milano città e provincia. Scegli solo il meglio: chiama subito LR Serrature!
Per maggiori informazioni contattateci subito +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423
Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.