LR Serrature è un’azienda specializzata nella progettazione, vendita e installazione di porte in ferro e alluminio, sia per utilizzi esterni che interni, adatte a abitazioni private, aziende e condomini. Il nostro principale obiettivo è creare soluzioni personalizzate in base alle specifiche esigenze dei nostri clienti. Nel processo di progettazione, teniamo sempre presente l’importanza di coniugare vari aspetti cruciali, tra cui la funzionalità, la sicurezza e l’estetica.
Il team tecnico di LR Serrature, composto da professionisti altamente specializzati, si impegna costantemente a valutare le opzioni migliori per soddisfare le necessità individuali di ogni cliente. Questo approccio ci permette di realizzare prodotti finali che non solo sono durevoli e resistenti, ma che si integrano in maniera armoniosa con l’aspetto estetico del luogo in cui verranno installate le porte. Siamo orgogliosi di offrire soluzioni su misura che incarnano la qualità, la funzionalità e l’estetica, garantendo così la soddisfazione dei nostri clienti.
In questo lavoro abbiamo realizzato in uno stabile di nuova costruzione zona Navigli a Milano una porta in ferro monolamiera realizzata su misura con lamiera esterna da spessore 2 mm e rinforzi interni con telaio speciale. Il telaio della porta è stato fissato al muro con tasselli di sicurezza 10×120 mm. Abbiamo montato una serratura a tre punti di chiusura Cisa, cilindro di sicurezza Cisa Astral Tekno PRO, defender di protezione monolito Azzi coppia maniglie e mascherine. Posa in opera senza bisogno di opere murarie.
CILINDRO ASTRAL TEKNO PRO
Astral Tekno PRO è l’innovativa evoluzione del cilindro europeo CISA Astral Tekno. La sua forza sta nel taglio sul corpo del cilindro. In caso di tentata effrazione, avviene una rottura controllata in un punto prefissato. Di conseguenza il cuore del cilindro rimane protetto all’interno della serratura e perciò difficilmente estraibile. Ad avvenuta rottura è comunque possibile utilizzare le chiavi per aprire la porta dall’esterno. Inoltre Astral Tekno PRO è dotato di elementi all’interno del cilindro che aumentano la resistenza agli attacchi col trapano.
Oltre al brevetto (EP1867810B1) che tutela dalla duplicazione illegale, la chiave Tekno PRO è protetta da un modello per la tutela del design registrato (001996109-0001) a protezione dai tentativi di clonazione. È possibile ottenere un duplicato delle chiavi solo presso un CISA Tekno Center o CISA.
La chiave può essere configurata per gestire più accessi, sia in ambito residenziale, dove un’unica chiave apre tutte le porte di casa, sia in ambito pubblico, commerciale o sanitario, dove è possibile assegnare credenziali in base a ruoli e responsabilità e consentire l’accesso solo agli ambienti per cui si è autorizzati. Elevata resistenza al Bumping (percussione) grazie al dispositivo brevettato Bump Key Power (BKP). Resistenza al trapano: sistema di cifratura in acciaio temprato.
CARATTERISTICHE TECNICHE DEL CILINDRO
- Sistemi di cifratura a 10 perni (6 attivi, 4 passivi).
- Corpo in ottone.
- Cilindretti in ottone.
- Camma frizionata in acciaio sinterizzato autolubrificante DIN.
- Perni in acciaio cementato.
- Controperni in acciaio temprato a sagoma variabile.
- Doppio perno laterale in acciaio, di controllo.
- Molle in bronzo fosforoso e acciaio.
- 100.000 cicli (conforme a EN1303: 2015
CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA CHIAVE
- Piatta ad introduzione reversibile.
- In ottone nichelata.
- In alpacca per profili personalizzati.
- Testa con impugnatura ergonomica in materiale plastico ed inserto personalizzabile in 5 colori diversi.
- Lunghezza collo 16 mm, compatibile con borchie
Tutte le nostre forniture di porte e portoni in alluminio e/o ferro rispondono ai parametri qualitativi per garantire la massima sicurezza e affidabilità del prodotto nel tempo.
Non perdere tempo, contattaci subito per qualsiasi esigenza o informazione!
Telefono fisso +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423
Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.